Nuova fiamma per Can Yaman? Ecco come stanno le cose

Mentre è a Palermo per le riprese di Viola come il mare, circolano indiscrezioni sull’attore turco che avrebbe una nuova frequentazione

Per Can Yaman è un periodo davvero importante a livello lavorativo. L’attore turco è impegnato sul set di Viola come il mare, la prima fiction per lui in cui reciterà in italiano con protagonista Francesca Chillemi.

Al momento Can Yaman è a Palermo dove ha ricevuto un’accoglienza calorosa e affettuosa dai fans sin dall’arrivo all’aeroporto. L’attore turco ricambia con gratitudine, rimanendo a firmare autografi o a posare per selfie.

Viola come il mare non è l’unico progetto per l’attore turco che con l’inizio del 2022 tornerà a concentrarsi per Sandokan, the series, il progetto kolossal in cui vestirà i panni di Sandokan.

Concentrato e impegnato, non mancano le indiscrezioni sulla vita sentimentale dell’attore turco. Dopo la fine della storia d’amore con Diletta Leotta, Can Yaman è stato al centro di numerose voci e indiscrezioni che lo volevano interessato a nuove conoscenze. Con il tempo, le voci sono rimaste tali e in un’intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice di Dazn ha fatto capire come ci fosse ancora del sentimento tra i due.

Intanto, però, Novella 2000 sostiene che l’attore turco non sarebbe solo. Stando a quanto riportato dal settimanale sul suo sito ufficiale, Can Yaman si starebbe frequentando con una ragazza campana. Il suo nome sarebbe Maria, avrebbe 29 anni e i capelli neri.

A specifiare il tipo di relazione, ci ha pensato Alessandro Rosica che, nel corso di una diretta, ha detto: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna“.

Nulla di serio e ufficiale come un fidanzamento per Can Yaman, ma solo una frequentazione che, pare, non sembrerebbe la sola.Intanto, l’attore turco non conferma nè smentisce le indiscrezioni sulla sua vita privata, ma resta serio e attento al suo mestiere d’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi