Novara, bimbo di 18 mesi ingerisce Hashish lasciato sul comodino della camera da letto. La vicenda è avvenuta lo scorso giovedì
Una tragedia è stata sfiorata a Novara, dove un bambino di appena 18 mesi ha ingerito un pezzetto di hashish. La vicenda è accaduto la scorso giovedì, quando i genitori del piccolo, due italiani di circa 30 anni, hanno notato un repentino cambiamento del bambino, che all’improvviso è iniziato a stare male.
Erano le 23,30 quando la coppia nota le condizioni disperate del picco, che è diventato cianotico e presenta difficoltà respiratorie. Subito, i genitori portano il piccolo all’ospedale, dove i medici si accorgono subito che la causa del malore è una intossicazione da stupefacenti.
Leggi anche: GIOVANNI STORTI DIFENDE LA CITTÀ DI MILANO. ECCO L’AUDACE INIZIATIVA
Dopo le analisi del caso, è emerso che il piccolo ha ingerito un pezzetto di hashish, lasciato incustodito forse sul comodino della camera da letto. Sulla dinamica, è probabile che si tratti di una fatalità, essendo il piccolo ora nelle capacità di muoversi da solo. Avrebbe, dunque, trovato il pezzetto di hashish e lo avrebbe mangiato.
La coppia si è giustificata con i carabinieri, dicendo di non saper spiegare ai militari la presenza dello stupefacente, attribuendo ad altri la responsabilità dell’accaduto. I militari dell’Arma hanno effettuato anche dei rilievi all’interno dell’abitazione, senza però trovare altri stupefacenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.