“Non ti sopporto”, una VIP sbotta verso Nicole Murgia: lo screzio

Nicole Murgia, piccolo screzio con una coinquilina: ecco cos’è accaduto nella Casa più spiata d’Italia poche ore fa 

Nicole Murgia ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poche settimane fa. La sua avventura al Grande Fratello Vip prosegue nonostante gli alti e bassi che ha affrontato negli ultimi giorni, tra scontri e confronti con diversi coinquilini. La Murgia poche ore ha avuto un piccolo screzio con la gieffina Giaele De Donà.

Leggi anche –>Dana Saber dopo il GFVip annuncia: “Ci saranno delle sorprese”

L’accaduto tra le due gieffine: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà è avvenuto un piccolissimo screzio tra le due vippone. La modella Giaele mentre si trovava sotto la doccia ha rimproverato la Murgia per alcuni suoi atteggiamenti. La De Donà ha dichiarato: “Oggi sei una grandissima rompicogli*** posso dirtelo? Non ti sopporto ma che ca** fai? Dovevamo farci la doccia insieme”

“L’ho già fatta” dichiara Nicole dopo aver ascoltato le parole della modella e poi chiarisce: “Mi hai detto: “Facciamo la sauna”. “E poi la doccia” replica Giaele. Nicole che ha già fatto la doccia conclude: “E che adesso?”. Dopo queste pochissime battute, sembrerebbe non scorrere buon sangue tra le due coinquiline. Anche gli attentissimi utenti di Twitter hanno notato questo piccolo battibecco avvenuto in veranda mentre Giaele e Alberto si docciavano.

Domani sera, lunedì 23 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Nel corso della ventinovesima diretta non mancheranno nuove sorprese ai coinquilini che ogni giorno animano la Casa più spiata d’Italia. I fan intanto attendono la puntata di domani per continuare a supportare i vipponi della Casa e soprattutto i gieffini che si trovano in Nomination per questa settimana che sono: Alberto, George, Giaele, Nikita, Sarah e Wilma.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto