Guendalina Tavassi pronta per una nuova avventura: l’annuncio

Guendalina Tavassi pronta per una nuova avventura: ecco come si sta preparando. Le parole della nota influencer

Guendalina Tavassi risulta essere una delle influencer più amate e seguite. La nota influencer negli anni ha partecipato a diversi reality show dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi pochi mesi fa in coppia con suo fratello Edoardo. Guendalina ed Edoardo in Honduras durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno conquistato il cuore di tantissimi italiani che li hanno supportati fino alla fine della loro avventura.

Leggi anche –> “Lei è una che ride fintamente”: lo sfogo di Luca Onestini | Ecco a chi si riferisce

Le parole dell’ex gieffina…

L’amata Tavassi segue quotidianamente con affetto il fratello Edoardo che attualmente si trova come concorrente ufficiale nella settima edizione del Grande Fratello Vip. La nota influencer Guendalina nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha annunciato l’arrivo di un suo nuovo progetto svelando anche come si sta preparando. L’ex naufraga Guendalina dichiara: “Ciao Flowers, ragazzi giuro che non sto andando in giro così di domenica pomeriggio ma sto cercando di trovare delle cose perchè domani ho la prova costume della serie che faremo su Amazon Prime, e quindi stavo provando un pò di cose per il mio personaggio che è una detenuta però molto sexy quindi questa si mette sempre tacchi a spillo, vestiti e io sto andando di là a fare incazzare Federico che sta imprecando contro il televisore. Venite con me”.

E poi ha aggiunto una foto allo specchio dichiarando: “Che casino. Devo trovare ancora 21 cambi”.

La dolcissima Guendalina spesso aggiorna i propri fan sui nuovi progetti al quale sta lavorando senza sosta. Con queste parole ha svelato maggiori dettagli del suo personaggio e dunque molto presto la serie sarà disponibile sulla nota piattaforma. I fan continuano a sostenerla e attendono di vederla anche in questa nuova veste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *