Non è l’Arena: cambiamenti in vista per il programma di Massimo Giletti
Con la fine delle vacanze, la nuova stagione televisiva si professa ricca di novità e di cambiamenti come per Non è l’Arena di Giletti
Nuova stagione televisiva e novità in arrivo per i programmi che andranno in onda. La presentazione dei palinsesti, infatti, ha confermato alcune gradite realtà ma anche l’introduzione di nuovi format.
Tra le tante certezze, vi è “Non è l’Arena”, il programma condotto da Massimo Giletti su La 7 ogni domenica sera. Il programma è nato nel 2017 ed è arrivato alla sua quinta edizione riuscendo a dare alla domenica di La 7 competitività e attenzione. Se la trasmissione è stata confermata, cambiamenti vi sono per quanto riguarda il giorno della messa in onda.
A dare l’indiscrezione è il sito TvBlog.it dove si legge che “Massimo Giletti sarebbe in procinto di lasciare la domenica sera per un appuntamento infrasettimanale”.
Da domenica a mercoledì, quindi, con tutti gli svantaggi del caso. Infatti, con lo spostamento di giorno, Massimo Giletti perderebbe circa 45 minuti dato che comincerebbe alle 21:15 e non più alle 20:30. A ciò si aggiunga che sul fronte concorrenza, Non è l’Arenza avrebbe come controcanto Zona Bianca, in onda su Rete 4, Chi l’ha visto di Federica Sciarelli e la Champions League anche se con settimane alternate.
È sempre TvBlog.it, inoltre, a far notare che “il trasloco avverrebbe in contemporanea al mancato ritorno di Live-Non è la D’Urso”. Se ciò poteva essere un vantaggio per il programma, è pur vero che se verrà spostato al mercoledì avrà dei nuovi rivali anche piuttosto agguerriti come Porta a Porta. Insomma una situazione tutta aperta per Non è l’Arena che potrebbe avere più svantaggi da questo cambiamento di messa in onda che privilegi. Al momento, però, quanto riportato resta solo un’indiscrezione della quale si aspetta la conferma o la smentita ufficiale da parte dei diretti interessati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.