Pekin Express. Le prime novità e i primi due nomi dei concorrenti

Pekin Express riparte con una nuova edizione, arrivano i primi nomi dei concorrenti. Ecco tutte le novità

Nuovi cambiamenti in vista per la nuova edizione di Pechino Express. La prima novità tra tutte è la modifica del nome del reality che da “Pechino Express” passa a “Pekin Express”. Sottile novità che inizia già a riaccendere il motore e soprattutto la curiosità. Anche in questa nuova edizione come conduttore ci sarà Costantino Della Gherardesca, ma non finisce qui, arrivano tutte le novità del cast.

Leggi anche –> fatima trotta e francesco mandelli al timone di honolulu

Rita Rusic e Victoria Cabello  potrebbero essere le prime concorrenti

Come riporta il portale TVBlog, la prima concorrente potrebbe essere Rita Rusic, nota attrice e produttrice cinematografica, che recentemente ha preso parte come concorrente all’edizione numero quattro del Grande Fratello Vip, ma non solo in televisione è stata anche tra i giurati di Miss Italia, e sempre in versione giurata ha partecipato a Ballando con le Stelle. La seconda concorrente invece è Victoria Cabello, molto nota al grande pubblico per essere stata tra i giurati di X Factor, per cinque anni inviata de Le Iene, su Mtv ha condotto Very Victoria, e non solo su La7 per due anni è stata al timone di “Victor Victoria – Niente è come Sembra”, ed infine ha presentato Quelli che il Calcio. La sua carriera dunque è davvero spaziale, e Pekino Express come concorrente per lei sarebbe davvero un’inedita avventura.

Da Rai a Sky, e la nuova meta

Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno, nel frattempo un’altra novità è proprio il cambio di rete: Pekino Express da Rai sarà trasmesso solo su Sky. Nella prossima edizione, quale sarà la destinazione? Il cast formato da coppie di vip, viaggerà allo scoperta di nuove meraviglie, i concorrenti attraverseranno sfida dopo sfida Israele, Giordania, per poi raggiungere Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.