Nina Zilli presenta Anna Blue ai fan: il dolce e speciale augurio post-partum

Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta di Anna Blue: l’artista condivide con i fan sui social inediti scatti della piccola

Nina Zilli, la nota cantautrice lo scorso 2 giugno ha dato alla luce la sua primogenita, Anna Blue. La Zilli e il noto rapper Danti da soli pochi giorni hanno allargato la famiglia e sono diventati entrambi genitori per la prima volta. Lo scorso gennaio Nina e Danti con un video su Instagram hanno confermato la notizia della gravidanza. La reazione tra i due artisti è sbocciata verso la fine del 2019 e l’inizio del 2020, Nina e Danti però hanno scelto di viversi il loro legame fin dall’inizio lontani dai riflettori.

Leggi anche –> “Io non demordo”, Nathaly Caldonazzo si espone sul verdetto del televoto

L’artista presenta ai fan sui social la piccola Anna Blue

Poche settimane prima della nascita della piccola, la cantante e il rapper hanno re-inciso la canzone “Anna” scritta proprio da Danti. L’uscita della canzone dedicata ad Anna Blue è stata annunciata sui social proprio dai due artisti che hanno dichiarato: “È bellissima e sta bene. Grazie a tutti per gli auguri. Questo è il primissimo regalo per te”.

Nelle ultime ore Nina è tornata dai suoi fan su Instagram. L’artista ha condiviso inediti scatti di Anna Blue presentando ufficialmente la piccola a tutta la sua community di fan che la seguono in ogni avventura e in ogni tappa del tour da diversi anni. La Zilli ha aggiunto come didascalia:

“Welcome on earth Anna Blue ? 02.06.2023
Avremmo potuto chiamarti Repubblica ? cit @rosario_fiorello
I primi attimi con noi 2 e gli ultimi prima di NOI 3 #swipeleft
Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della sala parto e del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como ? che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi