Nikita Pelizon riceve una sorpresa: la gieffina si rivolge ai suoi genitori (VIDEO)
Nikita Pelizon riceve una sorpresa da parte di sua sorella e suo fratello: ecco cosa è accaduto in diretta nella Casa
Nikita Pelizon è una delle concorrenti più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni l’amata Nikita in Casa ha raccontato lati inediti del suo passato e le difficoltà affrontate nel corso della sua vita.
Leggi anche –> grande fratello vip daniele dal moro il toccante e speciale gesto della madre video
Una sorpresa speciale per la gieffina…
Nel corso dell’undicesima puntata Nikita riceve un’inedita e speciale sorpresa. In Casa per la concorrente arrivano sua sorella e suo fratello per incoraggiarla nel proseguire questa sua avventura televisiva. La gieffina racconta la sua infanzia, il legame con la sua famiglia e i momenti difficili affrontati.
Nikita dichiara: “Andavo in giro per le case a predicare la parola di Dio. Non mi piaceva il fatto che veniva detto che era l’unica e la sola religione e poi si parlava di umiltà io in quella frase non sentivo l’umiltà […] Per me è stato traumatico quando se n’è andato mio fratello perchè con lui ho vissuto tanti momenti felici”.
La gieffina prosegue: “Ho provato prima ad andarmene, e poi andarmene di casa, il mio obiettivo era quello di starmene due anni in silenzio al sud […] Io sono tanto contenta di aver trovato il coraggio nonostante tantissime cadute di provarci almeno, e affrontando le consegue, e provare ad inseguire quelli che erano i miei sogni”.
Nikita raggiunge il giardino dove ritrova sua sorella Jessica e il fratello Raffaele. Jessica dichiara:“Intanto volevo chiederti scusa, ho deciso di venirti ad incoraggiarti. Sei bravissima sei meravigliosa hai una grinta, riesci a resistere a tutte le discussioni sei veramente fantastica”. “Sei incredibile” aggiunge Raffaele. Nikita rivolge un messaggio ai suoi genitori:
“Ci avete già chiesto scusa spero un giorno che riusciamo a fare una vacanza di famiglia che non abbiamo mai fatto, è un mio desiderio grandissimo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.