Nikita Pelizon, l’ex fidanzato entra al GF Vip? I social hanno le idee chiare
Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita, si candida per entrare nella casa del GF Vip. Le sue parole sull’ipotesi
Tra i prossimi ingressi nella casa del GF Vip potrebbe esserci anche Matteo Diamante. Avanza infatti la candidatura dell’ex fidanzato di Nikita Pelizon, che nel 2021 ha partecipato anche all’Isola dei famosi di Ilary Blasi. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Novella 2000 Diamante si è detto apertissimo a varcare la porta rossa e sicuramente la sua presenza sarebbe utile per scatenare delle dinamiche non certamente indifferenti nel programma condotto da Alfonso Signorini.
“Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere un libertino, amo divertirmi, ma so fare anche il bravo ragazzo come è successo a L’Isola dei Famosi. Ci vuole coraggio per affrontare trasmissioni come il Gf Vip e io penso di averne”. Non la pensano allo stesso modo gli utenti social e la maggior parte dei supporter di Nikita Pelizon, che non vorrebbero vedere Diamante nella Casa, tra l’altro amico anche di George Ciupilan nonostante i recenti attriti.
Matteo Diamante ex di Nikita si candida per entrare alla casa e indovinate un po’ a chi è interessato? No, non è la dottoressa ma Micol ? #incorvassi #gfvip
— Giulia (@Giulia86427765) November 16, 2022
Proprio sull’ex concorrente de Il Collegio si è espresso Diamante lungo l’intervista al giornale: “Sono un po’ scosso, ma ci sono abituato. Non è la prima volta che succede una cosa simile. Ho scritto delle storie su Instagram perché mi ero arrabbiato, principalmente con George che reputo un mio grandissimo amico. Era l’unico modo per far arrivare a George il messaggio, anche perché, questa è una mia opinione, potrebbe dare molto di più senza farsi condizionare dagli altri”.
LEGGI ANCHE: LUCIANO PUNZO, ATTACCO AI DONNALISI: “SEI IL SUO CAGNOLINO”
In caso di ingresso nella Casa, Matteo sembra aver già capito invece quale donna mettere nel mirino: “Micol è la ragazza più vicina ai miei gusti, sia esteticamente che caratterialmente”. Vedremo se Signorini deciderà di accogliere la proposta lanciata dall’ex naufrago, che certamente avrebbe diverse carte da giocare a Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.