Nikita Pelizon, il supporto per Helena a L’Isola dei Famosi: le parole dello staff post puntata (FOTO)

Nikita Pelizon e il supporto per Helena Prestes a L’Isola dei Famosi: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina e le parole dello staff

Nikita Pelizon quest’anno è riuscita a vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella dopo aver partecipato a Pechino Express in coppia con l’amica Helena Prestes è entrata nel cuore degli italiani e nel corso dell’ultimo reality show è stata inondata di affetto e supporto fino alla vittoria. L’amica Helena invece lo scorso 17 aprile è sbarcata in Honduras per prendere parte al cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’avventura di Helena sull’isola prosegue tra alti e bassi, confronti e sfide.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, grande traguardo tagliato: l’annuncio

Le parole dell’ex gieffina per l’amica e naufraga Helena…

La Prestes ieri sera è riuscita a salvarsi al primo televoto battendo Marco Predolin. La naufraga dunque prosegue la sua esperienza sull’isola insieme agli altri naufraghi. Dopo l’esito positivo del televoto Helena ha ricevuto un dolcissimo videomessaggio da parte della sua mamma. Il team della naufraga ha commentato il traguardo raggiunto da Helena con queste parole: “SIAMO FELICI AUGURI HELENA PER UN ALTRO TRAGUARDO NELLA VITA !!!! SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI. SIAMO FELICI CONGRATULAZIONI HELENA PER UN ALTRO TRAGUARDO NELLA VITA!!!! SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI”. 

Anche Nikita Pelizon tra un impegno e l’altro sta supportando vivamente l’amica e naufraga Helena Prestes in questa nuova esperienza a L’Isola dei Famosi. La dolce Pelizon nelle ultime ore tra le sue stories Instagram dopo il verdetto del televoto che ha visto Helena salva ha gioito scrivendo: “Ciaone. Grande Hele. Vai Guapa”.

Col 68% dei voti la Pelizon grazie al fortissimo supporto dei fan è stata salvata e resta nella tribù delle chicas. Il secondo appuntamento de L’Isola die Famosi non andrà in onda lunedì 1 maggio, ma tornerà su Canale 5 in prima serata martedì 2 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.