Nikita Pelizon si confronta con Luca Onestini in merito al loro legame: ecco cosa è emerso dalle parole dei due vipponi
Nikita Pelizon e Luca Onestini nelle ultime ore nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip si sono confrontati proprio in merito al loro legame. I due giovane gieffini in breve tempo hanno instaurato un buon legame d’amicizia.
Leggi anche –> antonino spinalbese rimprovera patrizia e scoppia un litigio ce bisogno di tatto
Il confronto tra i due vipponi
Il giovane gieffina Onestini rivela a Nikita la lunga chiacchierata fatta questa notte, dopo la puntata con Daniele Dal Moro. Il concorrente infatti sembra non aver digerito la Nomination da parte dell’opinionista e soprattutto sul rapporto che il gieffino sta instaurando con la modella.
Luca chiacchierando con la Pelizon rivela di sentirsi stanco nel dover sempre dare spiegazioni in merito all’amicizia nata con la modella dichiarando: “Noi stiamo bene”. Onestini inoltra sottolinea di non volere una storia leggera: “Tutti soffriamo per amore, chi più, chi meno, io ho sofferto”. La Pelizon curiosa chiede: “Come ti comporti con le tue amiche?”. “Io mi comporto diversamente con un amico” afferma Nikita. Onestini al tal proposito chiede alla modella se la modella vuole che non ci siano più queste confidenze e la concorrente: “Sì, se mi vedi come un’amica” conclude Nikita.
La ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 12 dicembre. Nel corso della nuova puntata non mancheranno sorprese e confronti tra i vipponi. Inoltre domani sera entreranno nella Casa più spiata d’Italia tre gieffini, Riccardo Fogli, Micol Miconi e ci sarà anche il ritorno di Ginevra Lamborghini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.