Nikita Pelizon, Antonella interviene su una battuta infelice: “É squallida, vergognati”
Nikita Pelizon faccia a faccia con Antonella Fiordelisi: ecco cos’è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip
Nikita Pelizon in diretta si confronta faccia a faccia con Antonella dopo una battuta infelice confidata a Luca Onestini. Nel corso della puntata, Nikita dopo la clip dichiara: “Poichè Antonella mi parla sempre di strategie e non mi parla mai in faccia io lascerei questo pensiero lì, quindi panta-rei”. La gieffina inoltre in merito alla sua frequentazione fuori dalla Casa dichiara: “Io prima di partire avevo notato dei campanelli d’allarme sono molto sognatrice, quindi tendo a mettere le cose positive in primis, però mi stavano venendo dei pensieri riguardo quei campanelli d’allarme che non posso, dato che non c’è il tempo, capire se fossero fondate queste cose oppure semplicemente delle sfumature modificabili”.
Leggi anche –> gfvip sonia bruganelli contro oriana poi attacca la salemi
Le parole della gieffina…
Inoltre la gieffina prosegue: “Quando è entrato Luca Onestini, quando ho visto la clip ho detto: “Ok distanza”, poi ho visto il video questa persona non mi ha rispettata io ero stata molto chiara vedendo quel video l’ho vista come una mancanza di rispetto. Quello che ho capito quando lui era in quarantena e che lo voglio conoscere un pò meglio”.
Onestini replica: “Certo che ci vogliamo conoscere l’ho detto anche nel video, quando due persone stanno bene, stanno bene punto non è che bisogna continuamente chiedersi perchè. Cosa c’è di male nello stare insieme? E’ bellissimo no? Non mi sembra nulla di brutto”.
Riguardo il party e i costumi scelti dalle gieffine, Antonella dichiara: “Lei è molto furba sta attenta a come parla, sta attenta a quello che deve dire e adesso questa battuta è squallida quindi vergognati […] Ho lasciato il vestito a Nikita, poichè sono molto generosa. Quando siamo andate in confessionale e io ho fatto una battuta su me stessa io ho detto: “Che bel ruolo che mi hanno lasciato le mie amiche faccio la parte del granchio”, Nikita lì butta tutta la sua cattiveria”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.