Nikita, nella clip di presentazione aveva dichiarato di essere single, invece ha accanto a sé un uomo: scopriamo qualcosa di più
Nikita è stata eletta come la preferita del pubblico nella scorsa puntata andata in onda giovedì sera. Il nono appuntamento del Grande Fratello Vip è stato anche l’occasione per il conduttore di svelare che il fidanzato di Nikita gli ha scritto in privato. Da qui Signorini le ha chiesto se volesse incontrarlo: “Il tuo fidanzato mi ha scritto in privato. Se tu mi dai l’ok gli rispondo. Poi potremmo anche organizzare un incontro qui al GF Vip. Dimmi tu cosa vuoi fare in merito“.
Nikita però non ha dato immediatamente una risposta, dimostrandosi quasi in difficoltà: “Oddio fidanzato però è un parolone. Se lo voglio incontrare qui? Oddio posso pensarci? Alfonso posso dirtelo più avanti? Per adesso facciamolo stare un po’ in bilico. […] Comunque è strano, perché prima che entrassi al GF Vip lui non voleva finire sui giornali o in tv. E adesso invece chiede gli incontri? Questa cosa non la capisco”.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, il flirt con il noto conduttore prima del Gf Vip | Ecco chi è
Nella clip di presentazione intanto Nikita aveva dichiarato di essere single, invece adesso c’è la certezza che al suo fianco ci sia un uomo, pare anche un uomo maturo, stando a quanto riporta il nuovo numero di Chi:
“Il passato di Nikita: La concorrente del GfVip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.