Grande Fratello Vip, salta il doppio appuntamento settimanale? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, il doppio appuntamento settimanale verrà sospeso? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip, il noto reality show di Canale 5 continua a riscuotere un clamoroso successo diretta dopo diretta. La settima edizione è iniziata da poche settimane e i concorrenti stanno già animando la Casa più spiata d’Italia con numerosi confronti e discussioni. La nuova edizione sta già regalando tantissimi colpi di scena ed inedite sorprese. 

Leggi anche —> grande fratello vip amaurys perez rivela il motivo della sua partecipazione

Ecco cosa è emerso: l’indiscrezione

Ogni lunedì e giovedì, il Grande Fratello VIP va in onda su Canale 5 in prima serata. Il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti anche quest’anno stanno regalando nuove emozioni agli appassionati del noto reality show. Per la settima edizione in studio è presente anche l’ex gieffina Giulia Salemi, in un ruolo inedito e speciale. L’ex gieffina infatti in ogni diretta legge e commenta i tweet dei fan del reality show.

Come riporta Novella 2000, il secondo appuntamento del noto reality show potrà subire presto un cambiamento. Il doppio appuntamento non dovrebbe più esserci dalla seconda settimana di novembre, a causa della partenza dei Mondiali di Calcio 2022. Dunque il doppio appuntamento andrà in onda fino al 10 novembre. Nelle successive settimane invece la diretta del noto reality show andrà in onda solo il lunedì sempre in prima serata su Canale 5. 

Intanto i fan del noto reality show non vedono l’ora di scoprire i nuovi confronti che avverranno nei prossimi giorni. Nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia sono avvenuti nuovi scontri tra i concorrenti a causa di alcune dichiarazioni e confronti avvenuti nell’ultima diretta andata in onda lo scorso lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi