Nike Well Collective: il primo Festival italiano dedicato al fitness olistico

Nike Well Collective

In programma l’11 maggio a Milano

Nike annuncia il primo Nike Well Collective Festival italiano, un evento dedicato alla visione di fitness olistico del brand in programma il prossimo 11 maggio nell’iconica cornice del Castello Sforzesco di Milano (piazza del Cannone). Una giornata, aperta a tutti coloro che si iscriveranno, ricca di sessioni di fitness, running, yoga, dance, indoor cycling e momenti di connessione e relax guidati dai trainer e dai coach Nike. Al programma sportivo si aggiungeranno inoltre panel e incontri con atleti e ambassador del brand.

Leggi anche: Fitness Olistico: quando la pratica sportiva porta benefici, l’iniziativa di Nike

La giornata sarà scandita da quattro fasi:

  • Wave one – 9-12: wake and rise
  • Wave two – 12-15: flow to sound
  • Wave three – 15-18: down to energy
  • Wave four – 18-22 Charge and move

Il Nike Well Collective è un approccio olistico al fitness basato su cinque pilastri fondamentali: movimento, mindfulness, alimentazione, riposo e connessione.

Durante un festival dedicato a questa filosofia, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare una serie di attività incentrate su questi pilastri. Ogni fase del festival offrirà attività di movimento, mentre i servizi di nutrizione e riposo saranno sempre disponibili. Inoltre, sono previsti workshop sulla nutrizione, panel e performance dal vivo per arricchire l’esperienza.

Nike ha sempre creduto che lo sport apporti benefici non solo fisici, ma anche mentali, e si impegna a sostenere la community nel raggiungere il benessere attraverso esperienze immersive e inclusive. Durante il festival, ci sarà un’attenzione particolare al movimento in tutte le sue forme, insieme a consigli esperti sull’alimentazione per promuovere un rapporto sano con il cibo e il corpo.

Gaia e Alessia Lanza, celebri cantante e creator, saranno ospiti speciali del festival e parteciperanno a varie attività, condividendo la loro esperienza e prospettive sui temi del benessere olistico.

Per partecipare alle attività in programma al Nike Well Collective Festival, basterà iscriversi al link a partire dal 16 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi