Nike e Thuram insieme ai ragazzi di Seven7oo Kayros

Thuram

Un pomeriggio diverso per i ragazzi del centro di formazione

Nike e Marcus Thuram hanno regalato una giornata indimenticabile ai ragazzi del centro di formazione Seven7oo Kayros di San Siro, organizzazione che aggrega i giovani del quartiere grazie all’organizzazione di attività sportive ed educative.
Questi giovani crescono con due miti: il calcio e i rapper famosissimi della Seven 7oo quali Sacky, Neima e Rondo e per questa ragione è stata organizzata una seduta di allenamento a sorpresa con il giocatore dell’Inter.

Leggi anche: Nike presenta le novità running per il 2024

Thuram, grazie a un’iniziativa di Nike, si è infatti presentato a sorpresa al centro Unione Triestina; i ragazzi, increduli di quanto stesse accadendo, hanno avuto l’occasione di allenarsi insieme al  campione e provare le nuovissime Nike Mercurial TN, le iconiche scarpe streetwear rivisitate per il campo da gioco.
È stata un’esperienza incredibile poter stare insieme a questi ragazzi, vedere la loro felicità e passione per questo sport mi ha riempito di gioia. Ringrazio Nike e Seven7oo Kayros per questa bellissima occasione” ha affermato Thuram.
Thuram

Thuram

Continua così l’impegno di Nike nel portare ispirazione e innovazione ai ragazzi delle periferie di Milano, con l’intento di avvicinarli sempre di più al mondo dello sport. Quella insieme al campione nerazzurro è stata una giornata incredibile che lascia sicuramente un ricordo indelebile ai giovani atleti.
Ph Credit: Toni Brugnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.