Nicole Murgia contro Antonella: “Non ho paura di lei perché è la preferita”

Sale la tensione al GF Vip: Nicole Murgia contro Antonella Fiordelisi, nuovo scontro in giardino

Tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia non scorre buon sangue. Le due gieffine fin dall’ingresso nella casa del GF Vip dell’attrice non sono riuscite a trovare dei punti in comune e più passa il tempo e più le tensioni prendono piede. Nelle ultime ore le due si sono rese protagoniste di un nuovo scontro a distanza, questa volta avvenuto nel giardino del loft di Cinecittà, dove le tensioni sono venute ancora una volta a galla. “È lei la prima a parlare male di me. Parla a bassa voce a mezzo metro da me, ma che pensa che non la sento? – lo sfogo di Nicole con Oriana Marzoli – . Lei pensa che ho paura perché è stata la preferita della settimana? Io parlo male di lei? E’ stata lei la prima a farlo, menomale che ci sono le telecamere. Dice che non si fida, ma chi vuole la sua fiducia, non capisco. Fino all’altro giorno parlava male di tutti, evidentemente se tutti dicono la stessa cosa di lei ci sarà un motivo. Ora vuole fare l’amica di tutti, Micol e Tavassi l’ha sfondati fino a pochi giorni fa”.

Dopo qualche minuto è intervenuta nella discussione anche Giaele De Donà, protagonista di un avvicinamento con Antonella di recente: “Io trovo il mio comportamento coerente, se ci incontriamo le parlo ma non ho fatto come Nikita che improvvisamente è diventata sua amica, ci siamo date una tregua. Non è che la mia idea di lei sia cambiata, parliamo se siamo in gruppo”.

LEGGI ANCHE: Totti e Noemi Bocchi, il Capitano messo in guardia: “Lei ha obiettivi chiari”

La Murgia ha poi ribadito i propri dubbi: “Non capisco, prima ti scanni con Micol e poi ci parli così tranquillamente”. Un rapporto che difficilmente decollerà al GF Vip, quello tra Nicole e Antonella.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto