GF Vip 7: continuano le critiche di Luca Onestini su Nikita Pelizon

Luca Onestini si confida con Attilio Romita circa lo scontro avuto con Nikita Pelizon. Il Vip è lapidario

Sebbene sia passato del tempo  Luca Onestini non può fare a meno di essere ancora risentito nei confronti di Nikita Pelizon.

Come riporta il sito ufficiale del Grade Fratello Vip, l’ex UED confida infatti ad Attilio di non aver dimenticato le varie incomprensioni avute con la VIP ed è per questo che continua a vederla con occhi diversi: “Io pensavo che avessimo un rapporto vero, invece era vero solo da parte mia. Lei ha cercato di far passare delle cose che non erano”.

Secondo il giornalista, Nikita potrebbe aver assunto quel comportamento nei confronti del VIP in quanto si è sentita rifiutata: “Non può essere che lei stia fingendo perché persa per te?” chiede.

“Io non mi sono comportato male con lei” ribatte l’influencer che, non d’accordo con il suo compagno, pensa che Nikita non sia mai stata leale né con lui né con altri suoi coinquilini.

Se da un lato Attilio – fermo sulla sua idea – ritiene che la VIP stia ancora sofferendo per il rifiuto ricevuto, dall’altra Onestini ribadisce di essere stato sempre sincero con lei e, proprio per questo motivo, di fronte a determinati atteggiamenti non può fare a meno di continuare a dubitare di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *