Il vincitore dell’Isola dei famosi è tornato a godersi il buon cibo italiano dopo i mesi a stecchetto: Nicolas Vaporidis fa il pieno di dolci
Vincere L’Isola dei famosi è stato uno dei momenti più importanti della carriera di Nicolas Vaporidis. L’attore romano ha conquistato tutto il pubblico, che gli ha permesso di avere la meglio sul resto del cast in Honduras, ma per arrivare a tagliare il grande traguardo l’artista è dovuto passare per tante strade strettissime, con tanti ostacoli da saltare. Una delle battaglie più toste da affrontare è stata chiaramente quella con lo scarso cibo a disposizione dei naufraghi, che come ogni anno hanno sofferto la fame nel programma Mediaset e hanno fatto ritorno a casa visibilmente dimagriti.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AI FERRI CORTI CON SPINALBESE? IL MOTIVO
Nicolas non fa eccezione ma piano piano sembra aver già dato un’accelerata per riprendere le vecchie abitudini. E dopo un bel taglio netta alla barba da vichingo che era cresciuta sull’Isola, Vaporidis ha rimesso bene mano alla cucina italiana. Nelle scorse l’artista di origine greche ha postato un gran vassoio di paste, che chiaramente in Honduras erano solo un desiderio irraggiungibile. Dopo il bel percorso nel format di Canale Cinque Nicolas però un po’ di dolce se lo merita eccome. Oltre alla fame accumulata e alla popolarità ritrovata il vincitore dell’Isola si è portato dietro anche dei rapporti importanti, come quello con Edoardo Tavassi, con i due che in questi giorni post reality si stanno mostrando più uniti che mai per la gioia di tutti i loro fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.