Il ritratto di Chiara Ferragni di Vincenzo Sorce ha raggiunto l’imprenditrice digitale grazie ai tag degli utenti di TikTok

Il ritratto di Chiara Ferragni ha viaggiato nella rete sino a raggiungere l’imprenditrice digitale, attualmente in vacanza in Puglia con la famiglia, che ha manifestato il suo stupore per l’opera realizzata a matita in 35 ore di lavoro da Vincenzo Sorce. Tutto grazie al popolo del web che da ieri si è mobilitato per aiutare l’artista a far conoscere alla diretta interessata il ritratto.

Da qui non è tardata ad arrivare la reazione di Chiara che con un video ha voluto ringraziare l’artista.  Nel video, con in sottofondo il brano La Dolce Vita cantato dal marito Fedez, Tanani e Mara Sattei, la Ferragni si è mostrata sbalordita davanti al ritratto con la scritta “Ma bravissimo” con un cuore.

Reazione che ha entusiasmato l’artista che ha risposto con un “mi sento male” commentando il video dell’imprenditrice e moglie di Fedez. In tanti adesso si aspettano che Chiara decida di congratularsi di persona con l’artista Sorce che si è mostrato un fan appassionato nei suoi confronti.

Infatti il gesto non è passato inosservato. Ecco il video della Ferragni su TikTok:

@chiaraferragni #duet with @vincenzosorceart ♬ LA DOLCE VITA – Fedez & Tananai & Mara Sattei