Il figlio del campione di Handbike ha parlato delle condizioni di salute di Alex
È notizia di ieri, 26 aprile, che la procura di Siena abbia chiesto di archiviare le accuse a carico dell’autista del Tir contro cui il 19 giugno del 2020 si è schiantato, a bordo della sua handbike l’ex campione della Formula Uno, Alex Zanardi.
In queste ultime ore, intanto, il figlio Niccolò ha parlato delle condizioni di salute del padre a “La Repubblica”.
Papà è cosciente già da un po’ di tempo, ormai da alcuni mesi. Piano piano le sue condizioni stanno migliorando. Sono piccoli passi. Ma sappiamo che è un percorso lungo, ci vorrà molto tempo. Nessuno sa dirci cosa potrà tornare a fare. Sta migliroando sì, ma sappiamo che si tratta di un percoso molto lungo. In questi mesi non gli abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno e il nostro affetto.
Secondo quanto riporta “Il Giornale di Vicenza” attualmente il campione azzurro è ricoverato proprio nella città veneta, nella sezione gravi cerebrolesi del reparto di riabilitazione diretto dal dottor Giannettore Bertagnoni.
Leggi anche: Niccolò Zanadi: “Papà sta meglio, ce la farà ne sono sicuro”
Una notizia trapelata solo nelle ultime ore con la famiglia e in primis la moglie Daniela Manni che ha chiesto sempre il massimo riserbo e rispetto.
Il campione è arrivato all’ospedale San Bortolo dall’ospedale di Padova, e ora si trova in una camera singola sotto strettissimo controllo dei medici e coccolato dall’affetto della famiglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.