Nathan Falco debutta in tv al fianco della mamma Elisabetta Gregoraci

A Verissimo Nathan Falco e la mamma Elisabetta Gregoraci: “Una richiesta a mamma? Lasciami giocare di più alla Play per favore”

Ieri pomeriggio a “Verissimo” mamma e figlio sono stati ospiti in tv da Silvia Toffanin. Per Nathan Falco, figlio di Elisabetta e Flavio Briatore, è stato il primo debutto televisivo. Ad entrare in studio per prima è stata proprio Elisabetta Gregoraci che ha parlato del rapporto con l’ex marito e della responsabilità che ha un genitore nei confronti dei figli.

Ecco le sue parole: “Io e Flavio passiamo tantissimo tempo insieme, Natale, Capodanno, le vacanze estive.. Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità ed il nostro compito è che nostro figlio Nathan Falco stia sereno. Abbiamo trovato un equilibrio, ma non è stato semplice. Se voglio un altro figlio? Non è che mi sveglio, mi trucco e penso ad un figlio. Certo, il mio sogno è avere due gemelle, ma prima devo trovare un fidanzato. Se arriva sono felice. […] Nathan mi chiama vecchietta, ma è il mio amore, il mio podio, il mio tutto!”.

Leggi anche–> Sophie Codegoni torna a far parlare di sè! Ecco cosa dichiarano due concorrenti

Poi l’ingresso in studio di Nathan Falco, classe 2010, che ha raccontato del suo sogno di diventare un calciatore: “Mamma è molto severa sulla scuola e vuole sempre spiarmi il telefono, ma io cambio la password. Le ho nascosto le storie su Instagram, così non può vedermele. Da grande vorrei fare il calciatore. Fratellino o sorellina? Meh, vivo bene da solo. La fidanzatina? Ah, che domande, che domande.. Dico: mi dissocio”.

Poi l’intervista si è conclusa con una richiesta da parte di Nathan Falco alla mamma: “Lasciami giocare di più alla Play per favore“, aggiungendo “continua così”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto