Nathaly e la domanda piccante a Delia: “Se sono mai andata con due uomini?” | La risposta
Stanotte Nathaly ha fatto una domanda piccante a Delia Duran che riguarda l’amore libero e le ha chiesto se è mai stata con due uomini. Pronta la risposta di Delia
Delia Duran vive col marito un rapporto sentimentale all’insegna dell’amore libero. Si è a lungo parlato del loro matrimonio e della crisi che li ha investiti dopo il percorso di Alex dentro la casa del Grande Fratello, dove ha stretto un legame particolare con Soleil Sorge, della quale l’attore si è innamorato. Ricambiato dalla Sorge, Alex tuttavia non vuole scegliere tra le due donne, come ha chiarito in un faccia a faccia con Alfonso Signorini due puntate fa e mostrato ieri alle due donne con delia che è rimasta ferma nella sua decisione: vuole voltare pagina.
Infatti Delia in questi giorni ha deciso di rompere il suo matrimonio, scelta ribadita anche ieri sera durante la diretta del reality Mediaset.
Nonostante Delia sia stata eletta dal pubblico come preferita, nel post puntata ha avuto un crollo emotivo, mentre si confidava con Manila che l’ha incoraggiata a rimanere in gioco. delia infatti vorrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia.
Leggi anche–> Delia Duran a Manila: “Me ne vado!”. La discussione post puntata
Dopo la chiacchierata con Manila, Delia ha risposto ad una domanda piccante di Nathaly, incuriosita dal modo di gestire la sua vita sentimentale in questo amore libero. Nathaly infatti ha chiesto a Delia: “Delia, scusa… ma l’amore libero anche con due uomini per esempio?”.
Subito Delia le ha risposto: “Mai fatto, mai fatto… però mai dire mai”. Infatti in più occasioni la donna ha avuto modo di spiegare questo suo modo di concepire i sentimenti e in merito all’amore libero aveva spiegato: “A me piacciono le donne. Per me l’amore libero è riuscire a condividere tutto quello che hai in mente, sempre con rispetto. Soleil non è la mia tipologia di donna però mai dire mai. La base della condivisione di una coppia è il rispetto. L’amore è universale, però sempre portando rispetto e purtroppo Alex in questo caso non l’ha fatto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.