Gianmaria Antinolfi: “Non avrei mai potuto sognare niente di simile!”

Gianmaria Antinolfi è tornato sui social e questa mattina ha condiviso un pensiero con i suoi follower 

Ieri sera dopo aver posticipato a lungo questo momento che sarebbe dovuto avvenire già a dicembre scorso, Gianmaria Antinolfi ha abbandonato la casa dl Grande Fratello, dove ha vissuto gli ultimi quattro mesi. A raggiungerlo fuori dalla casa suo fratello Francesco, sua sorella Alberta e sua madre. Dunque l’imprenditore ha scelto di tornare al suo lavoro, ma anche di riabbracciare Federica Calemme, che ha conosciuto dentro la casa e con la quale è nata una storia.

Federica ha accolto in studio l’imprenditore 36enne visibilmente emozionato che ha ringraziato Alfonso Signorini con un lungo abbraccio.

Leggi anche–> Lulù Selassié è risentita con Miriana: “Non abbiamo un euro!” (Video)

Gianmaria questa mattina è tornato sui social e ha voluto condividere con i fan un lungo pensiero fatto di emozioni.

“Tremo, non riesco a smettere…questa è la sensazione che sto provando nel leggere tutto questo! Non avrei mai neanche potuto sognare niente di simile! Non avrei mai potuto immaginare di ricevere così tanto amore da persone a me sconosciute ne tanto meno di poter essere un esempio o di ispirazione per qualcuno. Credetemi se vi dico che non avrei potuto ricevere regalo più bello, credetemi se vi dico che siete stati dentro quella casa la mia più grande forza. Ho gli occhi che mi si chiudono ma non potevo addormentarmi senza prima ringraziare tutti voi per quello che mi avete donato. Perché non ha prezzo, perché non si può comprare, perché è incondizionato. Grazie mille per questa avventura che abbiamo portato avanti tutti insieme “dal primo giorno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.