Nathaly Caldonazzo non dimentica: ecco i video contro Alex e Jessica

Nathaly Caldonazzo ha dovuto abbandonare il loft di Cinecittà, ma la showgirl non dimentica l’atteggiamento di alcuni compagni nei suoi confronti

Nathaly Caldonazzo è stata punita dai vipponi per la sua schiettezza? Verrebbe spontaneo rispondere proprio di sì. Nathaly è stata in casa al Grande Fratello Vip entrando in corsa nel reality Mediaset dove subito si è fatta notare. Il suo modo di fare però non è stato visto bene dagli altri compagni di avventura. Sono state diverse le liti dentro e anche fuori la casa di Cinecittà durante la permanenza della donna al Gf Vip.

Ha litigato con Katia Ricciarelli per poi chiarire e ricucire il rapporto con il soprano. Ma le liti dentro la casa non si sono esaurite con Katia, infatti la Caldonazzo ha litigato anche con Carmen Russo e Valeria Marini, infine quella degli ultimi giorni con Jessica Selassié e Alessandro Basciano. E fuori dalla casa non è passato inosservato il suo pensiero su Alex Belli che ha definito “narcisista patologico”. Con il quale è arrivata a discutere al limite della diffida.

A giocare contro Nathaly potrebbe essere stata la presunta frase a sfondo razzista che sarebbe stata pronunciata dalla showgirl davanti ad Alessandro Basciano. Da qui il web si è scatenato accusando il reality di censura, e Basciano stesso ha parlato della Caldonazzo come di una “protetta”. Insomma dopo i vari attacchi di quei giorni, Nathaly è stata eliminata al televoto contro Antonio Medugno e Miriana Trevisan e ha dovuto lasciare la casa.

Adesso la donna dal suo profilo Instagram si guarda le spalle. Nel senso che ha ripubblicato tutti i video del Gf Vip dove nella casa si parla male di lei. In particolare quelli di Alex Belli che cerca di allontanare la moglie Delia dalla Caldonazzo e di Jessica che fa altrettanto con Antonio Medugno, con il quale Nathaly dentro il loft aveva instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *