Nathaly Caldonazzo, chi sono gli ex fidanzati della preferita del Gf

Nathaly Caldonazzo e i suoi amori: chi sono gli ex fidanzati della preferita del Grande Fratello Vip 

Nathaly Caldonazzo è stata eletta al Grande Fratello Vip la preferita dal pubblico. Ieri sera infatti al televoto contro Carmen Russo e Soleil Sorge è stata votata lei, facendo perdere consensi alla ex preferita del pubblico, Soleil Sorge.

Una votazione che ha lasciato di stucco i vipponi e la stessa Nathaly che non si aspettava tanti consensi al punto di risultare la preferita. E sui social, c’è chi la paragona a Stefania Orlando e esulta per la sua vittoria.

Famosa showgirl del piccolo schermo, Nathaly ha vissuto un amore col celebre attore napoletano, scomparso all’età di 41 anni a causa di un infarto, Massimo Troisi. Fidanzamento che è iniziato nel 1992 ed è finito nel 1994 quando appunto l’attore è deceduto. La coppia si era conosciuta in un ristorante romano. Sulla sua storia d’amore la showgirl a “Vieni da me” aveva detto: “Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, la vita ad un certo punto va avanti, ma sono contenta di averlo conosciuto, è stata una persona unica a suo modo. Lui aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia”.

Quando si sono innamorati Nathaly aveva solo 24 anni.

Dopo Massimo, Nathaly è stata legata all’imprenditore Riccardo Sangiuliano, con il quale ha avuto nel 2004 la figlia Mia. Successivamente ha avuto una storia con Andrea Ippoliti, naufragata quando i due hanno partecipato al programma Temptation Island. I due erano fidanzati da tre anni, ma la vicinanza del fidanzato alla tentatrice Zoe Mallucci, ha comportato la fine della loro relazione.

Infine si è parlato di una relazione tra la showgirl e l’artista Vito Bongiorno. Ma sulla questione la Caldonazzo è sempre stata riservatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto