Jessica Selassié, Signorini: “Prenditi Alessandro!” Il commento con Nathaly

Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo commentano questa mattina la battuta fatta da Signorini alla principessa in confessionale

Jessica Selassié a colazione ha commentato con Nathaly Caldonazzo la battuta di Alfonso Signorini che le ha fatto ieri sera in confessionale. Il conduttore del Grande Fratello Vip infatti le ha detto che deve prendersi Alessandro Basciano, dopo che tutta l’estate lo ha assillato per avere un “bono” in trasmissione.

Così la principessa lo ha riferito alla Caldonazzo, che ha riso per la battuta di Signorini. Poi Jessica ha aggiunto che le vogliono “appioppare” Barù e che è stata ripresa da sua sorella Clarissa dallo studio. Le due commentano la puntata insieme mentre fanno colazione.

Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo, chi sono gli ex fidanzati della preferita del Gf

Alessandro però dentro la casa di Cinecittà è molto preso da Sophie Codegoni con la quale si è fidanzato, chiedendole in ginocchio appunto di fidanzarsi. I due si sono piaciuti sin da subito. Anzi, per Alessandro Basciano è stata fondamentale per la scelta di partecipare al programma Grande Fratello Vip. Anche se inizialmente era preso anche da Soleil Sorge che lo ha subito respinto, presa dalla sua amicizia speciale con Alex Belli, che è uscito dal reality.

leggi anche–> Soleil Sorge crolla al televoto, Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano

Intanto Alessandro pretende più attenzioni da Sophie e Jessica spesso si ritrova in mezzo tra i due, così come è stato mostrato in puntata, suscitando la gelosia dell’amica Sophie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *