Napoli, tentativo di scippo a due turisti. Arrestate due persone di nazionalità algerina con precedenti penali
Ieri, giovedì 26 maggio, durante il pomeriggio i poliziotti della squadra mobile di Napoli, mentre transitavano in corso Umberto, una delle strade più conosciute della città e che collega piazza Garibaldi con piazza Borsa, hanno notato due uomini che, con fare circospetto, seguivano una coppia di turisti. Subito dopo hanno notato che uno degli uomini si è avvicinato alle spalle di uno dei due turisti, tentando di strappargli lo zaino.
Leggi anche: OMICIDIO NEL MILANESE, DONNA FATTA A PEZZI IN UNA VASCA. INDAGATA LA FIGLIA
Immediatamente, i poliziotti sono intervenuti e, dopo una breve colluttazione, sono riuscita a bloccare entrambi i malviventi.
I due soggetti, di cui sono state rese note solo le iniziali, S.J. e N.L., risultano essere di nazionalità algerine. Entrambi, di 47 e 51 anni, hanno precedenti penali e diversi irregolari sul territorio nazionale.
Gli agenti di polizia hanno proceduto all’arresto con l’accusa di tentata rapina impropria e lesioni personali. Inoltre, sono stati denunciati per inottemperanza ai decreti di espulsione dal territorio nazionale, che erano stati precedentemente emessi nei loro confronti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.