Nadia Bengala sulla condanna della figlia: “La devo salvare. Lei ha bisogno d’aiuto”

Nadia Bengala sulla condanna della figlia La devo salvare. Lei ha bisogno d’aiuto

Nadia Bengala parla della condanna della figlia in una intervista: “La devo salvare. Lei ha bisogno d’aiuto, è tutta la mia vita”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex Miss Italia Nadia Bengala ha parlato della condanna della figlia per furto d’auto e della difficile condizione in cui la giovane si trova attualmente.

Nadia Bengala, infatti, non nasconde come gli effetti della droga stiano influendo negativamente sulla figlia e dice: «Diana è una ragazza sensibile e intelligente. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. Un giudice deve prendersi l’impegno di disporne il ricovero coatto. Di sua spontanea volontà, non andrà mai. E allora sarà la fine. Da sola io non ce la posso fare a salvarla».

L’ex Miss Italia, dunque, chiede aiuto per la figlia, vedendo nella possibile decisione di un ricovero coatto da parte del giudice, l’unica possibilità per la figlia: «Mia figlia è incosciente. Non capisce quello che la sta accadendo. Non vede che sta camminando sull’orlo del precipizio. Sta scivolando piano piano verso il baratro e da lì non risalirà mai più. Questa condanna, dove è stabilito che è solo in parte capace di intendere, non le serve. Soltanto se verrà obbligata a stare in una comunità, dove specialisti la possano seguire giorno per giorno allora capirà quanto è grave la sua condizione. Io ne ho pagati tanti di specialisti. Ma si è dimostrato tutto inutile, perché lei non ha percepito di essere in un vicolo cieco».

Nadia bengala sta facendo di tutto per sostenere la figlia, di lei dice è «Una giovane dal cuore d’oro, sensibile, sempre sorridente. Con una gran voglia di sapere, curiosa. Forse una giovane con la testa un po’ tra le nuvole, ingenua. Vorrei che tornasse così, come quando studiava tutto il giorno. Perché, non lo dico solo da madre, ma Diana è una donna intelligente».

Leggi anche: La figlia di Nadia Bengala condannata per furto d’auto

Poi conclude: «Ogni mattina però devo inventarmi la giornata. Lo faccio per mia figlia. Oggi sto alla presentazione di un’azienda di cosmetici. Sto qua per Diana. La devo salvare. Lei ha bisogno d’aiuto, è tutta la mia vita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi