Morte Maurizio Costanzo, ecco come ha reagito Maria De Filippi alla notizia

La conduttrice di Mediaset Maria De Filippi piange la scomparsa di Maurizio Costanzo: ecco come ha reagito alla notizia

Sono ore terribili per Maria De Filippi. La conduttrice e regina di Canale Cinque si sta ritrovando a fare i conti con la scomparsa di Maurizio Costanzo, lo storico marito, popolare giornalista e conduttore. Tanti messaggi di cordoglio arrivati da ogni lato del mondo dello spettacolo dopo aver appreso la notizia, con tanti colleghi, amici e artisti che hanno voluto spendere parole in memoria di uno dei padri fondatori di tv e giornalismo italiano.

A non aver ancora rotto il silenzio è la stessa Maria De Filippi, avvolta da un dolore per certi versi improvviso, visto che la padrona di casa di C’è posta per te, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Corriere della sera, non si aspettava questo drammatico epilogo.

“Maria andava a trovarlo mattina e sera in clinica e non immaginava questa evoluzione. – il commento di Renato Franco sul Corriere – Adesso è molto provata, scioccata, basita. È questo lo spettro di sentimenti che attraversa l’animo di Maria De Filippi, che è stata colta di sorpresa dalla morte di Maurizio Costanzo”.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli, i fan la avvertono: Daniele non è innamorato?

Altri dettagli forniti dalla firma del quotidiano, che ha raccontato la recente routine della De Filippi, che non ha mai lasciato il fianco del marito fino all’ultimo secondo: “La De Filippi non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie nei suoi confronti. Lui era stato ricoverato in una clinica romana per un piccolo intervento un problemino fastidioso, ma non grave. Lei lo andava a trovare mattina e sera, poi come sempre al lavoro, a registrare Amici. Una routine normale ed eccezionale li legava ogni giorno da 33 anni. Dopo aver annullato la messa in onda di ieri pomeriggio con Amici e di stasera con C’è posta per te, la De Filippi continua a restare avvolta in una bolla di dolore e silenzio.

Lunedì i funerali di Maurizio Costanzo, con l’Italia che si appresta a salutarlo per un’ultima volta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto