Moda mare 2024: sostegno, stile e comfort dalla spiaggia alla città

Triumph ridefinisce la moda mare per la PE24

Triumph, rinomata per le linee di intimo dal taglio impeccabile, offre lo stesso livello di precisione nella propria collezione mare, con costumi interi e bikini che offrono alle donne lo stesso livello di vestibilità e sostegno che possono aspettarsi dal loro intimo preferito. Tale eccellente vestibilità si fonde con un design pensato per l’abbigliamento da spiaggia e da città, consentendo alle donne di spostarsi con disinvoltura da un ambiente all’altro nei mesi estivi.

Triumph sa che le donne richiedono capi da spiaggia che tengano il passo con il loro stile di vita attivo. Alla base della sua collezione mare PE24 vi è pertanto un profondo impegno verso l’innovazioneper soddisfare e superare le aspettative in continua evoluzione delle clienti. Capi da spiaggia eleganti e funzionali che vestono come una seconda pelle offriranno alle donne libertà e comfort ottimali nei mesi più caldi.

Per questa stagione, l’innovazione Smart di Triumph è ancora una volta al centro della collezione mare. Alla linea Flex Smart Summer si aggiunge Free Smart, una gamma di costumi da bagno contemporanei che si adattano al corpo della donna per una sensazione di comfort e sostegno ottimali.

L’innovazione permea l’intera collezione. Dalla tecnologia Quick-Dry, che offre comfort e praticità dopo l’immersione in acqua, ai modelli Minimizer con tecnologia modellante che riduce visivamente la coppa di una taglia.

Al di là della funzionalità, la nuova collezione mare di Triumph vanta una serie di tagli moderni e accattivanti che sostengono e completano le forme del corpo femminile, grafiche audaci e colori di tendenza. La gamma comprende colori sofisticati e naturali, cioccolati intensi e neutri morbidi, con accenti arancione tramonto e note accese e vibranti che incarnano lo spirito dell’estate.

Sian Thomas, responsabile del design di Triumph, osserva: “Disegnare costumi da bagno che facciano sentire le donne più sicure di sé e libere di esprimere la propria personalità è una passione di Triumph. Dal design innovativo alle silhouette comode e sostenute e ai colori di tendenza, offriamo un’ampia gamma di costumi da bagno e capi da spiaggia che permettono alle donne di esprimere il proprio stile unico nei mesi estivi”.

L’ultima collezione è molto più che abbigliamento da mare: dal tessuto alla vestibilità, ogni capo è stato realizzato con cura per offrire comfort, sostegno e protezione, dando vita a una collezione che permette alle donne di vivere lo spirito sensuale e libero dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi