Mistero sulla ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo. Ancora in corso le ricerche per accertare la dinamica della vicenda
È mistero sulla scomparsa di una ragazza sul traghetto in transito tra Genova e Palermo. La giovane viaggiava con il fratello ed è stato proprio quest’ultimo a lanciare l’allarme, quando ha notato l’assenza prolungata della sorella. Prima si è rivolto al personale di bordo, credendo che si fosse persa e non riuscisse più a trovare la cabina, ma poi è scattato l’allarme per la scomparsa.
La nave era partita la sera del 10 novembre intorno alle 23 e il suo arrivo era previsto per le 19 di ieri 11 novembre. Dopo la scomparsa è stata avvertita anche la polizia di Palermo, che ha atteso l’arrivo del traghetto per effettuare le ricerche della donna, ispezionando con i cani molecolari ogni angolo della nave e i mezzi che transitavano, ma della donna non vi era alcuna traccia.
Leggi anche: FOREIGN FIGHTER ITALIANO ARRESTATO A BRESCIA, ECCO DI COSA È ACCUSATO
La nave non ha fatto tappe intermedia, quindi è esclusa l’ipotesi che la donna sia scesa in un altro porto. Gli investigatori non escludono, per ora, nessuna ipotesi. Infatti, continuano le ricerche sulla nave, a cui partecipano anche i vigili del fuoco e la protezione civile. Il fratello della donna sarà ascoltato dagli agenti della Polmare.
Una delle ipotesi in campo, riportata da Palermo Today, è che “la giovane, per ragioni non note, potrebbe essersi nascosta con l’obiettivo di allontanarsi appena arrivata a Palermo ma potrebbe anche essere caduta accidentalmente – o volutamente – in mare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.