Misano Adriatico, uomo ucciso a bastonate. Fermato un sospettato, sarebbe un uomo di origini straniere. Sconosciuto il movente
Misano Adriatico, in provincia di Rimini, conosciuta per lo svolgimento delle gare di Moto Gp, è saltata alle cronache per il ritrovamento del corpo di uomo privo di vita nei pressi del depuratore cittadino.
A fare il ritrovamento è stato un passante, che ha subito allertato le forze dell’ordine. La vittima, un cinquantenne di originario di Potenza, sarebbe stato ucciso a colpi di bastonate. Secondo le prime indiscrezioni, riportate dal Corriere della sera, sul corpo della vittima sarebbero state rinvenute molteplici ferite, alcune delle quali sarebbero state rilevato sul capo della vittima.
Leggi anche: DAVID SASSOLI, LA MALATTIA E IL DECESSO E LE ILLAZIONI DEI NO VAX
Sul caso sta indagando il pm Luca Sgambati della Procura di Rimini e la vittima sarebbe già nota alle forze dell’ordine. Il delitto sarebbe avvenuto alle prime ore del mattino e al loro arrivo le forze dell’ordine non hanno rinvenuto segni di effrazione. Già sarebbe stato effettuato un fermo su un cittadino di origini straniere, ritenuto il possibile esecutore del delitto. Sconosciute per ora le motivazioni del gesto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.