Miriana Trevisan, le parole al figlio prima di entrare nella casa del Gf Vip 6
Miriana Trevisan è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 e ha voluto fare una dedica a suo figlio nel primo giorno di scuola che sono lontani
Miriana Trevisan entrerà nel reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip 6, che inizierà stasera in prima serata. Ma dall’albergo ha voluto scrivere un post sul suo Instagram dedicato al figlio, dal momento che oggi – primo giorno di scuola – non ha potuto accompagnarlo per ovvi motivi. Lei infatti si appresta a varcare la porta rossa.
Leggi anche–> Alfonso Signorini mostra il dietro le quinte del Gf Vip: il video del camerino
Il figlio Nicola è nato dal matrimonio, ormai naufragato, con il cantante Pago. Così in queste ore di isolamento in albergo, prima della diretta di stasera, Miriana ha pensato a suo figlio e ha scritto:
«È la prima volta che non sono con te il primo giorno di scuola. Forse non mi avresti voluta, ormai sei grande, ma io ti avrei seguito da lontano (l’ho fatto spesso). Spiato, si spiato amore mio. Solo per essere certa di cose già certe… solo perché avrei voluto esserci. Io vado allora… tanto tu sai che mi mancherai e io so che mi guarderai e sappiamo di amarci nel nostro modo un po’ buffo, disordinato, pieno di amici e di amore. Ricorda, non siamo perfetti ma siamo unici. Scegli con la testa e il cuore insieme non separali mai e non avere paura di niente.
A NICOLA dalla tua mamma Ti amo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.