Miriana Trevisan e la vacanza con il figlio dopo l’avventura al Gf Vip

Miriana Trevisan si sta concedendo dei giorni di vacanza con il figlio Nicola: ecco dove si trovano questo weekend

Miriana Trevisan è stata nella casa del Grande Fratello per sei mesi ad un paso dalla finale. Ha vissuto momenti belli legati all’innamoramento ma certe volte ha discusso anche con alcuni compagni d’avventura che non credevano nella sua autenticità. In particolare, non ha mai avuto un buon rapporto con Soleil Sorge e non è riuscita a instaurare un legame con Katia Ricciarelli, con la quale ha discusso animatamente in questi mesi nella casa di Cinecittà.

L’amicizia speciale che si porta dietro da questa esperienza è però con Manila Nazzaro, che le è stata vicina negli ultimi tempi soprattutto. Le due donne si sono capite ed è nata un’amicizia. Dopo l’avventura al Gf Vip, Miriana però ha detto addio a Biagio D’Anelli, con i quale aveva avuto una storia dentro in loft di Cinecittà.

Non è chiaro cosa sia successo realmente, ma Miriana – anche durante una puntata di Verissimo – ha messo la parola fine a questa storia, dedicandosi completamente a suo figlio Nicola, nato dal precedente matrimonio con Pago.

Leggi anche–> Clarissa Selassié fa il bilancio dell’esperienza al Gf Vip e parla di nuovi progetti

Ed è proprio con il figlio che Miriana ha trascorso questi giorni dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6 e con lui sta trascorrendo il weekend a Forte dei Marmi. Infatti la showgirl ha postato delle stories dove si vede che dopo la cena le viene portata una torta a forma di cuore con la panna e con su scritto bentornata a Forte dei Marmi e poi in un altra storia la showgirl augura il buongiorno ai suoi fan durante la colazione di questa mattina con Nicola.

“Buongiorno a tutti, buongiorno a tutte le mie fanpage – dice Miriana – mentre sorseggia il caffè. Vorrei rispondervi ma non ci riesco siete tantissimi e mi seguite. Avete visto che bella la torta ieri sera? Vi amo, vi amo tanto e buon caffè”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *