Miriana Trevisan e Jessica parlano di Sophie e Alessandro: “Lui è insicuro”
Miriana Trevisan e Jessica Selassié parlano della coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, evidenziando le insicurezze dell’ex di Temptation Island
Miriana Trevisan e Jessica commentano il rapporto tra Sophie e Alessandro. Colazione movimentata questa mattina al Grande Fratello Vip dopo la diretta di ieri sera. Jessica Selassié prima commenta la puntata con Nathaly e ridacchiano sulla battuta fatta da Signorini che “deve prendersi Alessandro Basciano” poi il discorso si fa serio quando si inserisce Miriana e Nathaly va via. Miriana e Jessica commentano “l’insicurezza di Alessandro” nei confronti di Sophie Codegoni. Le due ammettono che lui dovrebbe rispettare i suoi tempi e non pretendere subito le sue attenzioni.
Jessica lo paragona alla sorella Lulù e all’inizio della sua relazione con Manuel. Jessica su Alessandro: “ha delle sue insicurezze e vorrebbe delle conferme da Sophie ma lui dovrebbe vedere le cose in modo più maturo. Lui vuole più attenzioni da Sophie. Io vorrei starne fuori che poi m dicono che voglio dividere la coppia” ammette la principessa a Miriana.
Leggi anche–> Jessica Selassié, Signorini: “Prenditi Alessandro!” Il commento con Nathaly
Miriana afferma: “non è chiarissimo quello che sta succedendo dentro di lui. Speriamo non si feriscano a vicenda. Ieri ho visto piangere Sophie e stavo impazzendo. Io non l’ho mai vista piangere così. ‘Vai da lei’ ho detto. Lei è fatta così. Ha subito attacchi e non si è mai fatta condizionare.
Alessandro Basciano infatti lamenta la mancata presa di posizione di Sophie nella loro relazione durante le dirette del Gf Vip. Ma ieri sera, per la prima volta, la modella 20enne ha detto di tenerci molto e che comunque ha i suoi tempi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.