Miriana Trevisan e Biagio terza coppia del Gf: intanto alcuni vipponi mormorano
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono sempre più complici al Grande Fratello Vip ma la loro unione fa chiacchierare qualcuno dei concorrenti
Da quando è uscito Nicola Pisu dal Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan con l’arrivo del nuovo concorrente Biagio D’Anelli pare abbia trovato una spalla. Anche lei si è accorta del suo cambiamento d’umore e ha dichiarato a Biagio: ““Tu mi hai portato un vento di tranquillità” ha affermato l’ex ragazza di Non è la Rai.
Infatti Miriana aveva rifiutato il corteggiamento del figlio di Patrizia Mirigliani che si era invaghito della donna, con la quale era scappato qualche bacio. Ma poi Miriana aveva fatto un passo indietro, rifiutando di avere una storia con Pisu.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 2021: i momenti più emozionanti della casa di Cinecittà
Intanto però l’avvicinamento tra Miriana e Bagio sta facendo mormorare alcuni vipponi, che l’hanno soprannominata Santa Maria Goretti. Un gruppetto formato da Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Giacomo Urtis e Valeria Marini non si è risparmiato e hanno commentato l’avvicinamento dei due compagni.
Durante la cena hanno parlato infatti proprio di Miriana e del rapporto che ha instaurato con Biagio, dopo l’eliminazione di Nicola dal Grande Fratello Vip. E mentre il gruppo su citato chiacchiera sul loro avvicinamento, Biagio e Miriana sono sempre più affiatati dentro le mura di Cinecittà. Con Biagio che all’affermazione di Miriana a proposito della ventata di tranquillità che le ha portato dentro il reality, ha commentato: “Ti dico la verità per il momento mi fa piacere vederti sorridere sempre, che già è una gran cosa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.