Miriam Leone, l’annuncio: “aspetto il mio primo figlio”

Miriam Leone in queste ore ha ufficializzato la sua gravidanza. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair Italia

Miriam Leone è in dolce attesa. L’attrice e il suo compagno Paolo Carullo aspettano il loro primo figlio. A svelarlo è lei stessa durante un’intervista a Vanity Fair. “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo” ha raccontato l’attrice, che ha anche aggiunto di aver cambiato idea sulla maternità. Infatti in passato la donna aveva affermato di non vedere figli nel suo futuro, ma adesso qualcosa è cambiato.

“Cosa mi ha fatto cambiare idea sulla maternità? Semplicemente la vita, le cose che accadono. Noi siamo un fiume che non passa mai due volte nello stesso punto. Forse essere più in pace con la mia femminilità mi ha aiutata. Forse aver cambiato il mio modo di lottare anche. Per tutta la vita ho lottato per la mia indipendenza e per raggiungerla ho dovuto usare la mia energia femminile, ma anche quella maschile. Poi, quando ho cambiato questo approccio, quando sono stata più in pace con me stessa, ho apprezzato di più il mio essere donna”.

Leggi anche–> Ex naufrago diventerà papà: l’annuncio sui social

E l’attrice ha anche detto: “Oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *