Mina Settembre: le anticipazioni della terza puntata del 24 gennaio

La terza puntata di Mina Settembre vedrà la protagonista ancora una volta fare i conti con il passato e capire di chi innamorarsi

Mina Settembre è la nuova fiction del lunedì sera di Rai Uno che sta riscuotendo successo.

Con Serena Rossi nel ruolo della protagonista affiancata da attori come Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e Christiane Filangieri, la fiction è interamente ambientata a Napoli.

Gli apprezzamenti sono arrivati sia perché la storia di Mina Settembre è sempre così realista e allo stesso tempo di forte impatto, sia perché mostra Napoli in tutta la sua bellezza tra centro storico e viuzze.

Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi, è un’assistente sociale che vive le sue giornate cercando di risolvere i problemi degli altri e non solo. La sua vita privata è naufragata a causa del marito che l’ha tradita e le chiede di perdonarlo e una nuova conoscenza che fa breccia nel suo cuore. Nel mezzo un lavoro che la riempie e la fa riflettere allo stesso tempo.

Il pubblico si è affezionato alle sue avventure soprattutto grazie alla recitazione di Serena Rossi che ha messo qualcosa di suo anche in questo personaggio.

Domani sera andrà in onda la terza puntata della fiction sempre su Rai Uno dalle ore 21:30.

Nel primo episodio dal titolo “Onora il padre”, Mina Settembre sarà nervosa per la commemorazione del padre e sua madre non vorrà partecipare, Claudio nicchierà e con Domenico sarà tutto complicato. I sospetti di Mina sull’amante del padre si concentreranno su una vecchia collega, mentre Mina dovrà risolvere il caso di Lucia, un donna incinta a cui è stato intimato lo sfratto.

Nel secondo episodio “Andare Avanti”, Domenico non vuole rinunciare a Mina così decide di parlare con la sua compagna Piera, la quale è in Africa. La lontananza renderà tutto complicato e li porterà ad allontanarsi per ritrovarsi a Vietri dove Domenico accompagna Mina per indagare sull’amante del padre. Sta per andare tutto per il verso giusto solo che Mina si trova a dover risolvere il caso del senzatetto Pasquale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto