MIMESI BROWS: SOPRACCIGLIA DEFINITE E PIENE COME QUELLE DI GIULIA SALEMI!
Si chiama Mimesi Brows ed è la nuova tecnica per la bellezza e la cura delle sopracciglia sviluppata dalla Dott.ssa Jenny Genovese. Ecco di che si tratta
Dopo anni di sopracciglia scomposte e “arruffate”, torna il trend delle sopracciglia piene e definite come quelle di Giulia Salemi e della web star Kim Kardashian.
La tecnica, però, si rinnova diventando una vera e propria opera di architettura estetica, grazie all’utilizzo di prodotti super performanti di altissima qualità e di consulenze specifiche studiate su misura per una clientela sempre più esigente.
A spiegarci la tecnica di MIMESI BROWS è la Dott.ssa Jenny Genovese che, con l’ausilio delle sue competenze medico-estetiche, sviluppa il trattamento MIMESI – Definizione & Tinta – in 4 step, ciascuno fondamentale per ottenere le gettonatissime sopracciglia alla Salemi.
STEP 1 – MOUSSE DETERGENTE DETOX
Ha un effetto antibatterico e pulisce in profondità pelo ed epidermide. Applicare la mousse detergente detox, equivale a fare un vero e proprio shampoo purificante e detossinante ideale per preparare le sopracciglia a ricevere i successivi trattamenti e step fondamentale per massimizzare l’effetto finale del MIMESI BROWS.
STEP 2 – PROGETTO ED ARCHITETTURA
Progettare le sopracciglia è un procedimento tecnico che richiede competenza specifiche e un’approfondita conoscenza delle proporzioni. Ciascun “progetto” è realizzato su misura e viene creato ad hoc previa consulenza. E’ uno degli step più complessi poiché prepara le sopracciglia alla loro forma finale e definisce il risultato che si vuole ottenere.
STEP 3- TINTA
Tingere il pelo sopracciliare non è affatto un gioco da ragazzi! Scegliere il colore adatto utilizzando pigmenti purissimi e di altissima qualità è importante per ottenere un risultato impeccabile che ben si sposi non solo con il fototipo del/della cliente, ma anche con le caratteristiche dell’occhio e con l’ovale del viso.
La Dott.ssa Jenny Genovese suggerisce 2/3 tonalità più scure se si vuole ottenere il perfetto MIMESI BROWS e un risultato finale proprio come quello di Giulia Salemi e Kim Kardashian.
STEP 4 – FIXING GEL
Fissare le sopracciglia con prodotti super performanti è l’ultimo step ed è un passaggio fondamentale se si vuole “sigillare” il risultato ottenuto e far durare il colore a lungo.
Il trattamento, infatti, ha una durata che varia dai 7 ai 14 giorni. Successivamente, si può pensare ad una tecnica più duratura e semi permanente come il tatuaggio dall’effetto naturale, pieno e definito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.