Milena Miconi lascia momentaneamente il Grande Fratello Vip | Il motivo

Milena Miconi ha lasciato momentaneamente il reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip: ecco il motivo 

Milena Miconi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochi mesi fa. La nota conduttrice in breve tempo è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi fan e di molti coinquilini nella Casa. Quotidianamente Milena si mette in gioco raccontando anche lati inediti della sua brillante carriera e della sua storia. La Miconi è davvero un punto di riferimento all’interno della Casa per diversi coinquilini.

Leggi anche –> Giaele De Donà riceve un messaggio da Matthias: la reazione

Il motivo: ecco cosa è emerso…

Oggi al Grande Fratello Vip per Milena è arrivata una triste notizia. La gieffina nella Casa ha appresso la notizia della scomparsa del suo manager e amico Alessandro Lo Cascio. Milena nelle ultime ore è uscita dal confessionale in lacrime, dove è stata inondata di affetto ed ha trovato un grande abbraccio da parte di diversi coinquilini. La Miconi dopo aver riflettuto per alcune ore se lasciare o meno il gioco, inaspettatamente ha preso una decisione. La gieffina ha deciso di lasciare momentaneamente il reality show per poter essere presente ai funerali. La conduttrice dunque rientrerà in gioco nelle prossime settimane.

Pochi minuti fa Milena ha fatto la valigia per poter abbandonare il reality show di Canale 5. “Mi raccomando fatemi ridere. Pulite e sistemate” dichiara Milena poco prima di lasciare la Casa. “Sii forte” dichiara Nicole Murgia. “Ci vediamo presto” dichiara Andrea Maestrelli, “Mi mancherete” aggiunge Milena.

Dalla prossima puntata dunque Milena supporterà i suoi compagni di viaggio fuori dalla Casa e prima di poter rientrare in gioco dovrà effettuare come da prassi la quarantena. La prossima puntata del reality show andrà in onda lunedì 6 febbraio in prima serata dove ci saranno nuovi ingressi e nuove sorprese ai vipponi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto