Ginevra Lamborghini interviene contro le critiche: “Ritenta, sarai più fortunato, o forse no”

Ginevra Lamborghini interviene sui social contro le critiche: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Ginevra Lamborghini ieri sera è stata protagonista in un noto locale dove ha fatto ballare e cantare tutti i fan accorsi. Poche settimane fa è uscito il suo nuovo singolo dal titolo “I see you” in collaborazione con Alessandro Basciano e Vincent Arena. L’ex gieffina è pronta a stupire tutti i suoi follower con la pubblicazione di nuovi progetti e soprattutto sarà in gara a “Una voce per San Marino”. Negli ultimi mesi, i fan hanno avuto modo di sostenerla e supportarla durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura televisiva si è conclusa lo scorso 3 ottobre con la squalifica.

Leggi anche –> Giaele De Donà riceve un messaggio da Matthias: la reazione

Nuove frecciatine? Ecco cosa è emerso dalle sue parole

Nelle ultime ore Ginevra tra le sue stories Instagram ha condiviso tantissimi momenti vissuti ieri sera e non solo. L’amata Ginevra infatti ha pubblicato un video che la ritrae nella Casa del Grande Fratello Vip aggiungendo come didascalia: “Stonati o intonanti, ripetiamo tutti in coro il mio mantra preferito: “Quando la persona è nulla, l’offesa è zero… e la critica pure”.

E successivamente ha aggiunto un altro video lanciando una frecciatina e dichiarando: “Flop” è quando tenti di fare qualcosa e non ci riesci. Mi piace un sacco vedere l’impegno che viene messo nel tentativo di screditare o provocare in me una reazione diversa da questa, Ritenta, sarai più fortunato, o forse no”.

A chi sono rivolte queste nuove frecciatine? Ginevra intanto prosegue a gonfie vele la sua brillante carriera nell’ambito musicale lavorando senza sosta su nuove sorprese che ben presto verranno svelate. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 6 febbraio dove Ginevra in studio continuerà a supportare i suoi compagni di avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *