Milano, uomo di 47 anni accoltellato in strada. Ignote le cause. Negli stessi momenti un giovane di 20 anni è stato ferito con una bottiglia
Nella tarda serata di ieri, 8 giugno, un uomo di 47 anni è stato soccorso in seguito ad un accoltellamento. L’episodio è avvenuto nella periferia della città e precisamente in via Leopoldo Fagnani a Sedriano, hinterland est di Milano.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito serie, tant’è che si è reso necessario l’intervento di una ambulanza e di un’auto medica allertate in codice rosso. Grazie all’intervento dei medici, l’uomo è stato stabilizzato e successivamente condotto in codice giallo al pronto soccorso del San Carlo. Attualmente le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
Leggi anche: REFERENDUM ED ESAMI DI STATO, C’È L’OBBLIGO DELLE MASCHERINE?
I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, intervenuti sul posto, stanno effettuando rilievi e indagini per capire la dinamica e le persone coinvolte nell’accoltellamento. Ancora non sono chiari i particolari della vicenda.
La nottata milanese ha registrato un altro fatto di cronaca. Un 20enne è stato colpito a bottigliate in piazza Gobetti a Milano. Il giovaneè stato ferito ad una spalla e subito soccorso dai volontari della Misericordia di Segrate. Successivamente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Anche in questo caso sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.