Milano, macchina in fuga viene fermata dai carabinieri. Dubbi sull’arresto
Milano, macchina in fuga viene fermata dai carabinieri. Dubbi sull’arresto, che avrebbe registrato atti violenti da parte di un carabiniere
Nella giornata di ieri, 6 settembre, nelle strade milanesi una Bmw rubata con a bordo quattro persone ha dato vita ad un inseguimento in stile hollywoodiano. La fuga è terminata con lo schianto contro alcune vetture in coda e l’auto ribaltata nel tunnel di via Gattamelata, in zona Fiera.
Tre persone all’interno dell’auto sono state fermate dai carabinieri, mentre la quarta è riuscito a fuggire. Al momento dell’arresto si è verificata una colluttazione e nelle immagini del fermo sarebbe emersa l’azione di un carabiniere, che avrebbe tirato un calcio in testa ad uno dei fermati, quando questi era a terra. La vicenda, tutta da verificare, ha generato indignazione e non poche polemiche.
Leggi anche: ANPI, ALLARME FASCISMO: MOLTI GLI EPISODI IN CUI SI INNEGGIA A MUSSOLINI
Una volta neutralizzati, si è scoperto che i tre giovani sono romeni, ma senza documenti e quindi in via d’identificazione. Due dei fermati e un militare hanno riportato lievi escoriazioni e sono stati medicati sul posto. Del fuggitivo, al momento, non vi è alcuna traccia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.