Milano, le attività commerciali violano le regole: la severa denuncia de le “Le Iene”

Le attività commerciali Milanesi violano le regole imposte dallo stato e i dipendenti confessano: “E’ questione di marketing”
Spreco di energia in tempo di guerra? Nonostante la Russia minacci di tagliare le forniture di gas, è quello che succede in tutta Italia e, soprattutto, a Milano.
In barba alle regole imposte dallo stato e alla legge in vigore dallo scorso gennaio 2022 secondo cui le attività commerciali sarebbero obbligate a mantenere una determinata temperatura interna – sia d’estate che d’inverno – e le porte rigorosamente chiuse, piccole e grandi aziende – nonché alcuni colossi del fast fashion – continuano ad applicare le proprie policy e a seguire rigorosamente il vademecum del marketing imposto dall’azienda: “le porte vanno tenute aperte per ingolosire i clienti ad entrare” (e quindi ad acquistare).
E’ quello che dichiarano alcuni dipendenti di numerosi negozi situati nel cuore di Milano – tacciati da “Le Iene di non aver rispettato la vigente legge – confermando che sarebbe proprio la strategia di marketing imposta dai vertici aziendali ad obbligarli a questo incredibile spreco di energia.
Le Iene smascherano il misfatto e mappando le aree e le aziende incriminate dimostrano che la situazione è ben più grave di quanto si potesse immaginare. La trasmissione tornerà a trattare l’argomento nelle prossime settimane sperando che la denuncia possa aver migliorato l’attuale situazione e, soprattutto, la strategia di marketing degli esercizi commerciali più “indisciplinati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.