Milano Food Week, gli aperitivi e i party. Il JUSTME tra le location gettonate fino al 12 maggio

La Milano Food Week si arricchisce di eventi e appuntamenti imperdibili. Non solo con il cibo, ma anche con la musica. Preso d’assalto il JUSTME dal 6 al 12 maggio. I dettagli  

La voglia di aperitivo e grande musica trova la sua dimensione ideale al JUSTME, location dal fascino cosmopolita e chic che porta alla scoperta di nuove emozioni, in un ambiente sofisticato ed elegante. Qui, nel summer garden, circondati dal fascino maestoso delle  querce secolari di Parco Sempione, la convivialità trasporta nella magia di una notte danzante sotto le stelle, allietata dalla musica travolgente di artisti internazionali, fino alle prime luci dell’alba.

Dal 6 maggio, con la JUSTME FOOD WEEK il buffet dell’aperitivo regala un percorso culinario costellato di prelibatezze regionali della tradizione italiana, con degustazione e live cooking di specialità gastronomiche-casearie, allestite in food station dove poter scoprire una ricca varietà di gorgonzola,  mozzarelle, pasta fresca, salumi, ostriche, pizze fritte e molto altro.

Al JUSTME l’aperitivo è l’inizio di un viaggio che diventerà un’esperienza sempre più coinvolgente con la proposta di oltre 30 cocktail preparati da estrosi bartender e la possibilità di scegliere tra prestigiose etichette di vini e liquori. Proseguire con la cena è una scelta che renderà la convivialità occasione per condividere e riconoscere l’eccellenza di pietanze gourmet by Antonio Zingrillo, chef eclettico del JUSTME che coniuga il meglio della tradizione italiana a rivisitazioni fusion:  gli Spaghetti al Datterino con Scampi crudi e Caviale; Risotto di Cernia con Salsa di Gamberi, Tartare Yin Yan con Tonno, Salmone e crostini di riso, la Pizza al Tartufo Nero e Burrata, un Sushi sopraffino e tante altre prelibatezze da gustare.

Giovedì 9 maggio grande spettacolo di ADAMS PROJECT: l’After Dinner al JUSTME diventa un palco di  divertimento  travolgente,  che scatenerà l’entusiasmo del pubblico con i ritmi dirompenti di  ALEXANDER SWED e NICOLAS MONIER, le star mondiali della musica Sexy-House Lady, AfroBeat-House e deep-tec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi