Bumbu No Fake Nights: il tour dedicato agli appassionati di rum e hip-hop arriva a Maggio in Italia

Al via le “Bumbu No Fake Nights”, il tour del brand di rum delle Barbados da maggio arriva in tutte le discoteche d’Italia


Bumba
è pronto a far vivere a tutti gli appassionati di Rum, Hip Hop e nightlifeun’experience indimenticabile con le “Bumbu No Fake Nights”, una serie di eventi esclusivi promossi dal prestigioso brand di Rum delle Barbados.

Attraverso 10 date previste nei locali più hot d’Italia, Bumbu si impegna a replicare l’atmosfera magica del launch party (avvenuto lo scorso novembre a porte chiuse per media e personaggi del mondo della musica e della moda), facendo vivere a tutti un’esperienza unica nel club.

I party firmati “Bumbu No Fake Nights” sono più di semplici serate: sono una celebrazione dell’energia autentica e vibrante che solo Bumbu può offrire. Ogni notte sarà unica, con un setup visivo accattivante fatto di luci, LED, video trasmessi su maxi schermi e corner fotografici personalizzati per immortalare ogni singolo istante, oltre che perfomance e servizio di cocktail premium con una drink list dedicata.

Sarà l’occasione ideale per provare i cocktail a base di questo pregiatissimo Rum: Bumbu è originario dei Caraibi, più precisamente delle Barbados, ed è realizzato utilizzando la miglior canna da zucchero locale, con una finitura in botti di rovere bianco. Le note di degustazione includono toffee, caramello, vaniglia del Madagascar ed un finale speziato con pepe e cannello rendendo ogni sorso una scoperta sensoriale unica.

Tutto il tour sarà animato dalla “Bumbu O’Clock“, un’esibizione mozzafiato con sei artisti, tra ballerini e performer, che garantiranno un’experience di live show unica con effetti speciali. L’atmosfera sarà inoltre animata dall’energia di una crew di performer e hostess pronti a intrattenere il pubblico per tutta la notte.

Il brand, che nell’ultimo anno ha attirato l’attenzione su di sé anche nel Bel Paese grazie a una forte community e alla qualità indiscutibile del prodotto, potrà vantare tra gli ospiti ad ogni serata un pool di artisti e talent che animeranno le aree privè del locale.

La prima tappa del tour si terrà il 10 maggio al Just Me di Milano, per poi proseguire in tutta la penisola.

Per maggiori dettagli sugli eventi e per scoprire tutte le prossima tappe per partecipare al tour, visita i canali social del brand e il sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi