Milano Fashion Week: due appuntamenti per inaugurare la settimana della moda maschile

Inizia la settimana della moda maschile e Milano si arricchisce di appuntamenti tra arte urbana, movida a musica. Due date da segnare in calendario

La settimana della moda maschile sta per aprire i battenti e Milano inizia a prepararsi per gli appuntamenti serali tra arte urbana, movida e musica.

Scanditi dal ritmo fashion che contraddistingue i 5 giorni di giugno all’insegna della moda, due sono gli appuntamenti imperdibili per chi desidera godere appieno delle vibes cittadine ed entrambi hanno come comune denominatore il sound cosmopolita.
Si tratta dei dj set di Jimmy Sax e Marco Carola presso l’esclusivo Just Me di Milano, gioiello di architettura moderna, dove l’eleganza incontra l’innovazione nel cuore pulsante del quadrilatero e ai piedi della Torre Branca.

Le date da segnare in calendario

Jimmy Sax – giovedì 13 giungo – musicista dalla presenza scenica carismatica e performer di sassofono francese, acclamato nei locali più prestigiosi del mondo – Miami, Cannes, Saint Tropez, Dubai, St. Barth etc. – rinomato per le sue esibizioni energiche e coinvolgenti, farà  danzare il pubblico del JUSTME sugli accordi vibranti e moderni della sua grande musica che nasce da un mix di jazz, funk, pop, e musica elettronica.

Marco Carolasabato 15 giugno – figura di spicco della scena techno internazionale, il Dj italiano più amato dalle star è pronto a infondere la sua energia creando per il pubblico del JUSTME un’atmosfera di costante euforia. La capacità di costruire set che mantengono un ritmo costante e coinvolgente è una delle sue qualità distintive.  La sua maestria nel mixare tracce in modo fluido e dinamico rende ogni sua performance un viaggio musicale davvero unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi