Estate in Sardegna: “Defender House” è il place to be di stagione

Dal 9 al 28 giugno, il British Adventure Brand torna in Sardegna e riapre le porte della Defender House, inaugurata l’estate dello scorso anno.

Dopo l’inaugurazione dello scorso anno, la Defender House, dal 9 al 28 giugno, torna ad aprire le sue porte in Costa Smeralda per accogliere i propri ospiti in un’oasi modern luxury, dove la spettacolarità della natura rende unico il contesto in cui si colloca.

Rocce scolpite dal vento e dalla salsedine che si tuffano nel turchese del mare, profumi di elicriso e mirto che si alzano dalla macchia mediterranea più fitta, avvolgono ed emozionano per poi svelare la Defender House, i cui tratti distintivi perfettamente si coniugano con quelli del brand.

La location, una villa affacciata sull’Arcipelago della Maddalena, è caratterizzata da un’architettura che la rende una naturale espressione del design modernista e sostenibile di Defender, ma anche del nuovo approccio dirompente che sta caratterizzando la strategia del marchio.

Lo spazio, perfettamente incastonato in uno straordinario scenario naturale e incontaminato, esalta il dialogo fra interni ed esterni e racconta perfettamente il DNA del brand: distintivo, epico, a tratti eroico, sempre attento al rispetto del territorio.

Come lo scorso anno, un ricco programma di curated experience, di attività indoor e outdoor,  offrirà ai clienti, e agli appassionati del brand, l’occasione di immergersi nel mondo Defender.

Tra le diverse proposte, sono previste sessioni di wellness e training personalizzate, grazie alla partnership con Technogym, esperienze  gourmand, cene stellate, barbecue, e mixology tasting a bordo piscina, accompagnati da raffinati DJ set al calar del sole.

La “Sardinia Culinary Experience”, inoltre,  immerge gli ospiti nelle tradizioni gastronomiche dell’isola, facendo apprendere  la preparazione di prelibatezze tipiche e scoprendo la ricchezza della cultura locale, dei suoi sapori e aromi.

Parlando di Defender, impossibile non coinvolgere gli appassionati in adrenaliniche esperienze di guida off-road, su percorsi sfidanti, e all’interno di una cava di granito, che possano esaltare le capacità di questa iconica, straordinaria vettura, sempre protagonista di sfide avvincenti, e pronta per “embrace the impossible”. Gli istruttori del Land Rover Experience team, guideranno gli ospiti in questa emozionante sfida.

Attraverso un calendario ricco di esperienze indimenticabili, in cui avventura e sostenibilità si fondono con il lusso, Defender è pronta a farvi vivere un viaggio senza precedenti nella bellezza e nella cultura della Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi