Milano, blitz della Polizia rinviene 6,5 kg di droga dello stupro in casa. Arrestato un uomo italiano di 41 anni
La Polizia di Stato ha portato a conclusione una importante operazione antidroga a Milano. Dopo una lunga indagine, gli agenti hanno potuto arrestare in flagranza di reato un italiano di 41 anni. L’operazione è avvenuta in un appartamento nella zona della Stazione centrale, dove avvenivano gli scambi di droga.
Nella giornata di ieri, martedì 21 marzo, nel corso di un servizio di appostamento, gli agenti hanno individuato un ragazzo, un presunto acquirente recarsi presso l’abitazione. Successivamente gli agenti lo hanno bloccato insieme ad un altro uomo, un 41enne. Sono seguite le dovute perquisizioni. Nel borsello dell’acquirente sono stati rinvenuti circa 67 grammi di Gbl (la ‘droghe dello stupro’) e, nelle tasche del presunto venditore, la somma di 140 euro in contanti, il possibile ricavo della droga appena ceduta.
Leggi anche: Frontex sul naufragio di Cutro: “segnalammo il pericolo, toccava all’Italia intervenire”
Inoltre, è stata effettuata anche una attenta perquisizione all’interno dell’appartamento del 41enne e gli agenti della Polizia hanno rinvenuto e sequestrato 6,5 chili di Gbl con il relativo materiale per il confezionamento. Oltre a ciò – si legge su MilanoToday, “anche 240 grammi di shaboo, diverse pastiglie di ecstasy e 13mila euro in contanti all’interno della cassaforte in sala. I poliziotti, inoltre, hanno trovato 10 grammi di marijuana, un kit per il confezionamento dello shaboo e un bilancino elettronico di precisione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.